PALOMBARA - Sono arrivati ufficialmente Simone Di Tomassi e Danilo Bottoni che saranno a disposizione della prima squadra da domenica. Due new entries di spessore per i rossoblù. Vecchia conoscenza di mister Manrico Berti il centrocampista centrale Di Tomassi, nato il 22/04/1993, che debutta in Eccellenza proprio con il tecnico tiburtino a Pisoniano. “Ho sposato questo progetto – le sue prime parole – e cercherò di impegnarmi al massimo; il mister mi conosce bene e voglio ripagare la fiducia che ha riposto in me”. In prestito dal Montecelio Borussia l'esterno sinistro di centrocampo Danilo Bottoni nato il 23/09/1996, con esperienza negli Allievi Nazionali del Grosseto, in Eccellenza alla Lupa Castelli Romani nella passata stagione e poi al Montecelio (8 presenze e 6 gol). “Questo è un bel gruppo – dichiara – e la squadra può fare molto di più di quello che sta facendo: spero di poter essere utile alla causa”.
AI SALUTI - La Cre. Cas. Città di Palombara inoltre ha salutato, oltre a Silvio Serini (Villalba) e Diego Petrongari (svincolato), anche l'attaccante Nico De Lucia (in prestito al Villalba), i centrocampisti Simone Gonini, Francesco Tangredi (in prestito al Sant'Angelo Romano) Davide Di Cesare (Tivoli 1919), i difensori Daniele Ricci (Villanova) e Germano Riccioni (Fonte Nuova) e il portiere Daniele Floccari.
IL DIESSE - Soddisfatto del mercato svolto fino a ad oggi il direttore sportivo Marco Ferramini: “Di Tomassi ha fatto già la categoria e conosce Berti; è un giocatore di quantità. Bottoni, invece, è un under che sicuramente tornerà utile alla squadra. Sto lavorando ancora su più fronti e – annuncia – cercheremo di portare al CreCas anche un centrocampista e un attaccante esterno, nonché qualche under”.