Colonna, Ughetta: «Bilancio positivo»

Festa di fine annata per la polisportiva: il presidente traccia il consuntivo: «Abbiamo avuto dei numeri notevoli e in decisa crescita»
2 min

COLONNA - Una festa per oltre 400 persone. Sabato scorso la Ssd Colonna ha celebrato, come da tradizione, la festa di chiusura della stagione nei pressi del campo “Tozzi”: tantissimi i tecnici, i dirigenti e gli atleti intervenuti in rappresentanza delle varie discipline della polisportiva del presidente Michele Ughetta (nella foto), giustamente orgoglioso della serata. «Abbiamo cominciato la festa attorno alle ore 19 e siamo andati avanti fino a quasi mezzanotte – racconta il massimo dirigente -: devo dire che mi ha colpito vedere così tante persone a questo appuntamento». Per l’occasione sono stati allestiti stand gastronomici e poi si è giocato con il bingo, cantato con il karaoke e ballato con esibizioni di gruppo. «Inoltre abbiamo proiettato un video con tutte le foto raccolte durante la stagione e relative ai diversi gruppi che hanno fatto parte della nostra famiglia – sottolinea Ughetta -, ma la foto più importante è stata quella mostrata nel finale e raffigurante il nostro ex direttore sportivo Ennio Fermanelli, purtroppo scomparso nel corso di quest’annata. Una persona che ha fatto tanto per il calcio a Colonna e che non dimenticheremo».

 

BILANCI - Se poi si tratta di tracciare un consuntivo dell’anno sportivo che se ne va, Ughetta è decisamente soddisfatto. «Il bilancio è positivo, in tutti i sensi – sorride il presidente -. Abbiamo avuto dei numeri notevoli e in decisa crescita e allo stesso modo siamo felici di quanto “prodotto” dalle varie discipline. Nel calcio la prima squadra ha fatto una buona stagione e anche il settore giovanile si è difeso, purtroppo abbiamo perso la categoria regionale con gli Allievi, ma cercheremo di rifarci in fretta. Tante buone notizie sono arrivate anche dai settori del basket, del volley e del pattinaggio e poi per la prima volta abbiamo avuto anche un gruppo del Colonna nel calcio a 5». La festa di chiusura, in realtà, non significa che le varie attività si siano definitivamente interrotte: domenica scorsa, per esempio (cioè il giorno dopo l’evento di sabato) tutto il gruppo del pattinaggio della responsabile Valentina Giordani, presso il pallone tensostatico di via Sant’Andrea, si è esibito nel trofeo “Ssd Colonna” salutando in grande stile la sua stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA