Frascati: Allievi ko, Juniores a valanga

In caso di passaggio del turno il gruppo di Fioranelli affronterà la vincente della doppia sfida tra Roma Nord e Borghesiana.
2 min

FRASCATI - Niente da fare per gli Allievi dell’Asd Frascati. Nel match di andata valevole per i quarti di finale della Coppa Lazio, gli arancioamaranto sono stati sconfitti per 5-0 al “Mamilio” dal Santa Maria delle Mole. Partita con poca storia, con la formazione ospite apparsa più squadra e abile nell’approfittare dei tanti, troppi errori commessi da Filauri e compagni, che hanno anche pagato l’eccessivo nervosismo. Domani, a campi invertiti, l’unico obiettivo sarà quello di giocare per “la” partita, cercando di chiudere a testa alta una stagione che, considerando il successo nel girone di appartenenza, resta comunque straordinaria.

 

JUNIORES -  La Juniores, invece, si dimostra ancora una volta rullo compressore e batte 7-1 la Roma VIII nella gara -1 degli ottavi di finale della Coppa Provincia di Roma. Mvp del match Mattia Tiberi, che ha messo a segno una sontuosa tripletta, in gol anche Bonanni (due volte), Gianmarco Potenziani ed Elatiqi, autore di una rete capolavoro. Un “tesoretto” che lascia ampi margini di sicurezza in vista del ritorno in programma domani (h.17) a Torbellamonaca, ma coach Fioranelli non vuole cali di tensione. “Nel calcio non c’è a di scontato –chiarisce il tecnico- basta un episodio per far girare una gara e una qualificazione da una parte o dall’altra. Perciò cerchiamo di restare concentrati, come se partissimo da 0-0”. In caso di passaggio del turno il Frascati affronterà la vincente della doppia sfida tra Roma Nord e Borghesiana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA