La Sabina, parla Danieli: «Pagata la stanchezza»

Il tecnico giallonero, dopo il pari al Valletonda con il Pianoscarano: «Si sono fatte sentire le fatiche dell'impegno di Coppa Italia»
La Sabina, parla Danieli: «Pagata la stanchezza»© LaPresse
2 min

POGGIO MIRTETO - Dopo il pareggio interno con il Pianoscarano, è grande il rammarico in casa La Sabina: i gialloneri hanno perso l'occasione di raccogliere un successo prezioso per la propria classifica. Le fatiche di Coppa Italia hanno pesato sul rendimento della squadra, apparsa appannata contro i rionali. Lucida l'analisi del tecnico Danieli: «Purtroppo non abbiamo una rosa così ampia da poterci permettere turn nover e rotazioni infinite. Lo sforzo profuso mercoledì lo abbiamo pagato ieri. Non siamo stati abili a sfruttare le chance da gol avute nel primo tempo e con il passare dei minuti abbiamo perso smalto e brillantezza e tutto è diventato più difficile. In settimana lavoreremo per presentarci al meglio in vista della trasferta a Bolsena di domenica prossima e per l’andata della semifinale di Coppa prevista il 19 marzo». Domani infatti andranno in scena i sorteggi per definire gli accoppiamenti del prossimo turno della competizione.

 

MURANTE E PERROTTI - Anche il direttore generale Murante commenta la gara con il Pianoscarano: «L’obiettivo era quello di sbloccare la gara nel primo tempo, consapevoli che con il passare dei minuti avremo perso lucidità pagando la gara di Coppa di mercoledì. Peccato,  tre punti ci avrebbero consentito di fare un bel passo in avanti nella graduatoria generale». Infine, la chiosa del vicepresidente Perrotti: «Il Pianoscarano ha giocato un match molto attento e noi non siamo riusciti a scardinare la loro retroguardia che ci ha chiuso ogni spazio. C’è un po’ di rammarico, potevamo guadagnare dei punti sulle nostre dirette concorrenti. Ora ci aspetta una trasferta importante sul campo di Bolsena in cui servirà la massima attenzione e concentrazione»


© RIPRODUZIONE RISERVATA