MONDRAGONE - La società ASD Mondragone ha comunicati l’avvenuto ingaggio di cinque calciatori dopo la riconferma dell’attaccante Vittorio Improta.
Eccoli nel dettaglio:
1. Gianni Solano classe ’96 attaccante ex Sibilla Bacoli ,Mariano Keller e Virtus Volla . Il calciatore può ricoprire più ruoli in attacco ed è esperto della categoria nonostante la giovane età.
2. Stefano Iaccarino portiere classe ’87 ultima stagione tra le fila della Mariglianese, con esperienze con Portici, Sessana in eccellenza , Puteolana Internapoli ,Sibilla El Brazil e Sangiuseppese in serie D. Arriva un elemento dai piedi buoni pronto a dare tutto il suo contributo alla causa granata.
3. Rosario Milone classe ’97 provenienza Ercolano serie D ruolo attaccante. Ha militato con l’Isola di Procida, Sibilla e Vollese in Eccellenza .
4. Vincenzo Scherillo classe ’97 ultima stagione tra Pomigliano e Sersale in serie D ed in precedenza con Portici in eccellenza. Arriva un difensore centrale di belle speranze.
5. Danilo Sequino (nella foto) classe ’98 ruolo centrocampista ex Aversa Normanna in quarta serie e Sibilla Bacoli la scorsa stagione in eccellenza.
"La scrivente società è lieta di comunicare la riconferma di Davide Migliore come preparatore dei portieri per la stagione agonistica 2017-2018. In settimana previsto l’annuncio di nuovi ingaggi
Si comunica che lunedì 24 Luglio alle ore 17:30 presso lo stadio Comunale di Cellole ci sarà un importante stage gestito dai tecnici Enzo Carannante e Roberto De Meo sotto la supervisione dell’esperto Bruno Di Lauro".