Casalnuovo, azzerate tutte le cariche societarie

Terminato il campionato di Eccellenza senza playoff si riparte da zero per la prossima stagione. Fino al 30 giugno tutti i ruoli all'avvocato Esposito
2 min

CASALNUOVO - Il Casalnuovo ha chiuso al sesto posto il girone A di Eccellenza. Senza playoff, i granata hanno più tempo per iniziare a programmare la prossima stagione, che - come si legge da questo comunicato stampa - vedrà tante novità dal punto di vista delle cariche dirigenziali.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

IL COMUNICATO - "La Società ASD Casalnuovo Calcio comunica che a far data dal 16 Maggio 2017 sono state azzerate tutte le cariche sociali (Presidente, VicePresidente, Segretario, Cassiere, Direttore Generale, Direttore Sportivo). Fino al prossimo 30 Giugno 2017, termine ufficiale della stagione sportiva, la Società sarà rappresentata dall’Avvocato Esposito, esperto in diritto Civile e Sportivo. Pertanto tutti i Dirigenti potranno rilasciare dichiarazioni alla stampa o ai social network solo previa autorizzazione dello stesso Avvocato Esposito. Stesso discorso per i Tecnici e i Calciatori tesserati fino al 30 Giugno 2017 che potranno rilasciare interviste solo previa autorizzazione del rappresentante della Società.Dirigenti, Tecnici e Calciatori che rilasciano dichiarazioni senza autorizzazione dell’Avvocato Esposito potranno essere denunciati alle Autorità Federali. In questo periodo di transizione l’Avvocato Esposito avrà il compito di: rappresentare la Società in ogni sede, preparare tutta la documentazione occorrente al fine di preparare eventuali fusioni o accorpamenti con Società Sportive di Casalnuovo o di altri Comuni. La Società ringrazia Dirigenti, Tecnici, Calciatori, Staff Medico e tutti i collaboratori. Inoltre la Società ringrazia i tifosi che, anche in questo anno non brillante sotto l’aspetto dei risultati, hanno sempre sostenuto la squadra.Invita gli stessi tifosi a stare vicino alla squadra Under 17 di Mister Urso e alla squadra Allievi di Mister Ricciardi impegnate nelle fasi Regionali dei Playoff".


© RIPRODUZIONE RISERVATA