Bacoli Sibilla, De Stefano lascia la panchina

Il presidente Capuano: «Il nostro rapporto si è consolidato ed è ancora più forte di prima. Il sostituto? Deciderò con la massima calma e tranquillità»
2 min

BACOLI - Antonio De Stafano non è più l'allenatore del Bacoli Sibilla. L'ha comunicato la società ufficialmente: "La Bacoli Sibilla 1925 rende noto che dopo un colloquio tenutosi con il tecnico Antonio De Stefano, dove lo stesso ha manifestato la volontà di interrompere da vincitore il rapporto con la società bacolese, quest'ultima nell'accettare le sue dimissioni non ha parole per ringraziare l'allenatore per lo straordinario lavoro svolto augurandogli ogni fortuna non solo calcistica".

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

IL SALUTO DEL PRESIDENTE - Così Gennaro Capuano, numero uno del club: "Quando scelsi Antonio come allenatore non conoscevo le sue doti tecniche, che dopo con il tempo ho apprezzato, ma conoscevo quelle umane. Di partita in partita l'ho apprezzato come allenatore e l'esempio ci viene dalla vittoria del campionato non smetterò mai di ringraziarlo per tutto ciò che hanno fatto lui ed Enzo Nominato, suo braccio destro in questa avventura. Sono a conoscenza da alcuni giorni della volontà di De Stefano di lasciare la Sibilla e non ho potuto fare altro che accettare la sua richiesta. Ad oggi il nostro rapporto si è consolidato ed è ancora più forte di prima, tutto questo grazie all'uomo serio e sincero che è. Per quanto riguarda il tecnico che guiderà la squadra il prossimo anno deciderò con la massima calma e tranquillità". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA