BARCELLONA - Ci siamo. La Roma è chiamata a battersi contro una delle squadre più forti del mondo. Si gioca questa sera al Camp Nou l'andata dei quarti di finale di Champions League. Di Francesco studia il modo di fermare il Barcellona di Leo Messi.
19.35 - Ecco la formazione ufficiale del Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez.
19.30 - Ecco la formazione ufficiale della Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, Perotti.
18.10 - A margine del pranzo, ha parlato l'ad Gandini: "È una grandissima soddisfazione essere qua e avere la possibilità di giocare un quarto di finale di Champions contro il Barcellona. Per quanto riguarda la nostra stagione, direi che fino ad oggi questo è il momento più alto. Speriamo di continuare. Più difficile senza Nainggolan? Giochiamo in 11 contro 11".
17.00 - Ecco il video del pranzo tra i dirigenti di Roma e Barça
15.49 - Al minimo le possibilità di vedere Nainggolan in campo nella sfida di questa sera. Il belga dovrebbe addirittura andare in tribuna. Al suo posto in campo Pellegrini.
15.25 - La dirigenza delle due squadre ha pranzato insieme presso un locale della città catalana vicino Plaça Espanya. Per la Roma presenti Baldissoni, Gandini e Balzaretti. Tra i blaugrana invece c'era anche il presidente Bartomeu.
14.50 - L'alternativa a Nainggolan dovrebbe essere Lorenzo Pellegrini completamente ristabilito dopo il problema che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Bologna.
14.19 - Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, scendono le possibilità di vedere Nainggolan in campo dal primo minuto. La decisione definitiva verrà tuttavia presa da Di Francesco in serata, poco prima del fischio d'inizio.