PARIGI - Il bello del calcio mondiale è qui, al Parco dei Principi. Scaldano i motori Psg e Real Madrid con le loro stelle a confronto: da una parte Ibrahimovic, dall'altra Cristiano Ronaldo. In palio il primo posto solitario nel girone A. Blanc ha praticamente la rosa al completo, nel tridente spazio anche l'ex Di Maria. Problemi per Benitez che non può schierare Benzema, Bale, Pepe, Carvajal e James. In attacco c'è quindi Jesè come spalla dell'asso portoghese. Occhio ai precedenti: il Psg è imbattuto in casa negli scontri diretti con il Real.
PSG (4-3-3): Trapp; Aurier, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Matuidi, Thiago Motta, Verratti; Cavani, Ibrahimovic, Di Maria. All.: Blanc.
REAL MADRID (4-4-2): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Lucas Vazquez, Kroos, Casemiro, Isco; Ronaldo, Jesè. All.: Benitez.
SEGUI PSG-REAL MADRID IN DIRETTA
SEGUI TUTTA LA CHAMPIONS IN DIRETTA
CHAMPIONS LEAGUE, TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI
CITY-SIVIGLIA - Uno spareggio nel senso stretto del termine. Il City riceve il Siviglia per cambiare volto al trend interno in ambito internazionale. Chi perde rischia di pregiudicare il cammino nel girone D, quello della Juve. Pellegrini deve rinunciare a due pedine di assoluto valore come Aguero e Silva. Emery gioca con una sola punta: Gameiro è in pole. Dovrebbero partire dalla panchina gli italiani Andreolli e Immobile. Dentro Rami, l'ex difensore del Milan.
CITY (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Otamendi, Mangala, Sagna; Fernandinho, Yaya Toure; Navas, Sterling, De Bruyne; Bony. All.: Pellegrini.
SIVIGLIA: (4-2-3-1): Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Tremoulinas; Iborra, Banega; Konoplyanka, Iborra, Vitolo; Gameiro. All.: Emery.
LE ALTRE - Malmo-Shakhtar vale il terzo posto nel girone di ferro con Psg e Real. Il Manchester United di Rooney va a far visita al Cska Mosca della coppia Musa-Doumbia. Parte favorito il Wolfsburg che riceve il Psv in Germania. Turno relax per l'Atletico contro l'Astana, aria di equilibrio in Galatasaray-Benfica.
SEGUI MALMO-SHAKHTAR IN DIRETTA DALLE 20.45
SEGUI CSKA MOSCA-UNITED DALLE 20.45
SEGUI WOLFSBURG-PSV DALLE 20.45
SEGUI ATLETICO MADRID-ASTANA DALLE 20.45
SEGUI GALATASARAY-BENFICA DALLE 20.45