GENOVA - La Sampdoria ha ufficializzato i numeri di maglia per la stagione che sta per iniziare. Viviano continua con l'insolito 2, idem per Quagliarella che è sempre fedele alle 27. Poi ci sono i nuovi: Caprari ha scelto la 9, Ramirez la 90, Ferrari la 13. All'appello però manca Schick, l'uomo più chiacchierato dell'ultimo mese (l'anno scorso indossava la maglia numero 14). Il ceco a breve avrà l'idoneità sportiva dopo il mancato approdo alla Juventus. Alla finestra c'è l'Inter, pronta a investire 30 milioni per il cartellino dell'attaccante. L'assenza dalla lista conferma la potenziale partenza in direzione Milano.
L'IDONEITA' - In tarda serata poi è arrivata la notizia che il giocatore ha ottenuto definitivamente l’idoneità all’attività sportiva dopo le ultime visite mediche svolte ieri. Da domani potrà quindi tornare ad allenarsi con i compagni e presto anche a giocare. Con quale maglia lo scopriremo nelle prossime ore.
TUTTO SUL CALCIOMERCATO
Assegnati i numeri per la prossima stagione di @SerieA_TIM. Scopri che maglia vestiranno i blucerchiati?? pic.twitter.com/6ZWqWyS5at
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 10 agosto 2017