TORINO - André Gomes sarebbe tornato nei piani della Juventus. Dopo i tentativi di avvicinamento nella scorsa sessione estiva di mercato che alla fine portò il portoghese al Barcellona, i bianconeri sarebbero tornati alla carica per averlo.
Secondo il "Mundo Deportivo", infatti, la Juve avrebbe avviato i primi contatti con l'entourage del giocatore per strapparlo ai blaugrana. Robert Fernandez, direttore tecnico del club catalano, ha provato a scacciare quest'ipotesi: «Bisogna dargli tempo, anche Laudrup e Koeman sono stati aspramente criticati al loro arrivo, ma poi hanno svoltato e lasciato il segno».
NESSUNO SCONTO - Ovviamente il Barcellona non farà sconti nel caso in cui dovesse decidere di vendere André Gomes. Lo scorso luglio i catalani versarono 35 milioni nelle casse del Valencia per accaparrarsi le prestazioni del 23enne portoghese e c'è da scommettere che per meno non lo lasceranno partire. Per la Juventus, comunque, si tratterebbe di un'alternativa, anche se di lusso, all'obiettivo n°1 del prossimo mercato, Tolisso.
"BONUCCI E' IL MIGLIORE DIFENSORE DEL MONDO"