Calciomercato, la Roma aumenta il pressing per Defrel

Nuovo contatto con il Sassuolo che ora deve dare una risposta all’offerta pervenuta da Trigoria per l'attaccante
Guido D'Ubaldo
3 min

ROMA - Non ci sono passi avanti, ma la trattativa continua e anche ieri Roma e Sassuolo hanno avuto un altro contatto. Tema del colloquio tra i direttori sportivi ancora Gregoire Defrel. La Roma non molla e aspetta una risposta del Sassuolo all’offerta presentata venerdì. Ma non c’è ancora accordo tra proposta e richiesta, i due club continueranno a parlarsi. Mentre Angelozzi sarebbe disponibile a prendere in considerazione l’offerta della Roma, il presidente Squinzi non ha ancora sciolto le riserve ma non è più irremovibile rispetto all’ipotesi di una cessione.

Ieri l’amministratore delegato del Sassuolo, Gianni Carnevali, ha ammesso che la trattativa è in piedi: «Non ci sono passi in avanti, trattativa attualmente in standby. Noi rimaniamo sulle nostre posizioni». Anche la Roma è rimasta sulle sue posizioni, sull’offerta strutturata che prevede il prestito per un anno e mezzo e riscatto obbligatorio nel giugno 2018, per una cifra complessiva che si avvicina intorno ai diciotto milioni e con alcuni giovani romanisti che possono entrare nell’operazione: tra questi Marchizza, Tumminello e Seck. Non Pellegrini, che la Roma è intenzionata a riprendersi a giugno. Non c’è ancora il punto di incontro, ma c’è la disponibilità dei due club a continuare a trattare e probabilmente si andrà avanti fino alla fine del mercato. Il procuratore di Defrel, Giampiero Pocetta, ha lavorato con diplomazia per favorire la trattativa, ma in questo momento anche lui è in attesa.

Tutto sul calciomercato

JESE' SULLO SFONDO - Il direttore sportivo della Roma, Massara, oggi doveva andare a Milano per un nuovo incontro con il Sassuolo, ma ha posticipato il suo blitz a domani. (...)

Leggi l'articolo integrale sull'edizione digitale del Corriere dello Sport Stadio

La Roma insiste per arrivare subito a Defrel:


© RIPRODUZIONE RISERVATA