GENOVA - "Visite fatte, domani mi alleno, forza Samp". Parola di Krajnc, difensore blucerchiato, che domani si unirà insieme ad Amuzie al gruppo di Giampaolo, atteso dalla sfida contro la Roma nella prossima giornata di campionato. Il centrale e il terzino nigeriano, presi dopo la doppia cessione di Castan e De Silvestri (entrambi finiti al Torino), hanno svolto e superato le visite mediche.
Giornata di visite per #Amuzie e #Krajnc, martedì si uniranno ai compagni a #Bogliasco ?? https://t.co/1ZhuwHWeA3 pic.twitter.com/uA9vO1EXIC
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 5 settembre 2016
LA NOTA - "Visite mediche di rito al Laboratorio Albaro e alla Villa Montallegro per i due volti nuovi blucerchiati. Il terzino nigeriano Stanley Amuzie e il centrale sloveno Luka Krajnc si sono sottoposti questo pomeriggio ai controlli del dottor Amedeo Baldari, e del professor Guglielmo Mazzola. I due rinforzi da domani, martedì, cominceranno ad allenarsi con il resto dei compagni, agli ordini di Marco Giampaolo e del suo staff", si legge nella nota ufficiale della Sampdoria.