NOVARA - E' ufficiale: Alberto Aquilani è un giocatore del Pescara. Il centrocampista, ex Roma, è stato inserito nelle liste della società abruzzese, quindi da ora è agli ordini di Massimo Oddo. Nella sua carriera, oltre alla maglia giallorossa, ha indossato quelle di Liverpool, Juventus, Milan, Fiorentina e Sporting Lisbona. In quest'ultimo club era arrivato a parametro zero. Da oggi vestirà la maglia del Pescara. Contemporaneamente la società di Sebastiani ha ceduto a titolo temporaneo al Novara il ganese Ransford Selasi. Il giocatore nella passata stagione, nel campionato di Serie B, ha ha totalizzato 25 presenze.
Alberto Aquilani nuovo tesserato Pescara Calcio https://t.co/dyylnoi08n via @pescaracalcio
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) 31 agosto 2016
LA NOTA UFFICIALE - "La Delfino Pescara 1936 rende noto, di aver ricevuto comunicazione scritta da parte della FIGC, dell’iscrizione nelle liste Pescara calcio del calciatore Alberto Aquilani. Pertanto, il nuovo tesserato è a disposizione dell’allenatore Massimo Oddo".
LA NOTA DEL NOVARA - "La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la Società Delfino Pescara 1936 per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo con diritto di opzione, del centrocampista Ransford Selasi, classe 1996".