TORINO - Due colpi in entrata per il Torino che così sistema la difesa. Ufficializzati gli acquisti di Castan e Lorenzo De Silvestri: i due giocatori hanno svolto l'intera preparazione precampionato con la Sampdoria. L'esterno ex Lazio arriva in granata a titolo definitivo, mentre il centrale brasiliano in prestito dalla Roma (inizialmente era stato girato ai blucerchiati).
DE SILVESTRI - "Mi definiscono un difensore gagliardo ed è una descrizione in cui mi riconosco: tra l'altro l'ardore agonistico fa parte anche del Dna del Toro e rientra pure nello spirito dell'allenatore Mihajlovic. Sono felice di tornare a lavorare con lui, dopo le precedenti esperienze con Fiorentina e Sampdoria, perché il suo calcio ha spesso valorizzato le mie caratteristiche e io farò di tutto perché accada anche nel Toro. Sono molto carico, ringrazio il Presidente Cairo, il Direttore Petrachi e tutta la Società per la stima e la fiducia che hanno riposto in me”, ha detto De Silvestri.
De Silvestri al Toro | TORINO FC 1906 SITO UFFICIALE https://t.co/KA0oea8QJX #SFT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) 18 agosto 2016
CASTAN - “Ho voglia di giocare a calcio, di tornare a essere protagonista, e nel Toro farò di tutto per meritare questa opportunità che la Società mi ha concesso. Con umiltà e poche parole, perché gli obiettivi non bisogna sventolarli, bisogna raggiungerli”, le parole di Castan.
Il saluto di #Castan ai tifosi https://t.co/1QDAS2b44C #SFT #110annidiToro
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) 18 agosto 2016