PALERMO - Giorno di presentazione per il neo acquisto del Palermo, Slobodan Rajkovic, in conferenza stampa. Entusiasta, il difensore serbo, di indossare la maglia rosanero: "Ho scelto Palermo perchè è un club di grandi potenzialità e referenze. Sono molto contento di essere qui. Altri club italiani in passato si sono interessati a me ma non voglio parlarne. Sono concentrato soltanto sul Palermo. Sono felice di essere qui, posso imparare tanto in Italia anche a livello personale. Sono pronto per quest'avventura. Certamente la fiducia del Presidente Zamparini mi fa piacere. Lui è una grande persona. In generale del Palermo conosco tanti calciatori, certamente Jajalo perchè è stato mio avversario in passato. Non mi manca molto per raggiungere il mio grado di preparazione migliore, avevo già iniziato ad allenarmi in Germania".
Rajkovic, tra la fiducia del Presidente #Zamparini e la scelta Palermo. Ecco le sue parole https://t.co/3p3tU5ltGO pic.twitter.com/m0zFyiQGHg
— US Città di Palermo (@palermocalcioit) 2 agosto 2016
IL NUMERO 5 - "Ho scelto questo numero perchè mi piace molto, tra l'altro era libero quindi non ci ho pensato due volte. Il mio idolo? Mi piace molto Pique del Barcellona, lo reputo un grande calciatore. Quando ho tempo guardo tanto calcio in tv. Doppiamente importante questa esperienza al Palermo, che spero possa aiutarmi a tornare in Nazionale. Ne ho parlato anche col nostro commissario tecnico".