ROMA - La sinergia Juventus - Sassuolo appare sempre più solida sul fronte mercato: non è infatti un segreto che i due club siano particolarmente amici e collabborino spesso soprattutto sul fronte giovani. Stavolta a prendere la strada che da Torino porta in emilia è il terzino spagnolo classe'97 Pol Lirola.
#Calciomercato: il #Sassuolo ingaggia Pol #Lirola dalla #Juventus https://t.co/VFbxiJw8Vo #ForzaSasol pic.twitter.com/TYdpHFX4ac
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 28 luglio 2016
PRESTITO BIENNALE - Uno dei protagonisti più importanti della bella stagione della Primavera bianconera guidata da Fabio Grosso, e anche autore di buone prestazioni con la prima squadra della Juventus nei tournèe australiana contro Melbourne Victory e Tottenham, Lirola giocherà le prossime 2 stagioni nel Sassuolo: il sito dei neroverdi, infatti, annuncia l'ufficialità del passaggio del ragazzo alla corte di Di Francesco. Lirola si trasferisce dunque al club emiliano con la formula del prestito biennale, e va a sostituire Sime Vrsaljko, passato all'Atletico Madrid, negli schemi di Di Francesco.
SEGUI IL CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULLA JUVE