Calciomercato Sampdoria, Viviani sostituisce Fernando

Si chiude la querelle con il brasiliano, che ha svolto le visite mediche con lo Spartak Mosca. Pronto il regista del Verona
2 min

GENOVA - Pare finalmente risolversi il caso Fernando. Il centrocampista brasiliano della Sampdoria ha svolto le visite mediche per lo Spartak Mosca, chiundendo una querelle infinita: ha chiesto la cessione, Ferrero lo ha accontentato, ma proprio il calciatore non aveva trovato l'accordo economico per il contratto da firmare con i russi. Fernando non si è neanche recato in ritiro, accumulando multe su multe.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA SAMPDORIA

POSSIBILI SOSTITUTI - La nota positiva in tutta questa storia sono i tanti soldi che entrano nelle casse della Samp: 12 milioni di euro più bonus. A centrocampo un tesoretto da reinvestire per arrivare a Federico Viviani (24 anni) del Verona. L'ex Roma non vorrebbe giocare in Serie B e ha già espresso alla società scaligera la volontà di approdare a Genova. Per la cabina di regia c’è anche Luca Cigarini, che piace pure a Cagliari e Bologna: l’entourage del giocatore aspetta segnali dall’Atalanta per capire se c’è volontà o meno di cederlo. 

CASSANO RESTA, MA SENZA CERTEZZE


© RIPRODUZIONE RISERVATA