Calciomercato Roma, Szczesny-Nacho sì e rispunta Widmer

Arsenal e Real accettano le offerte. Piace lo svizzero
Guido D'Ubaldo
3 min

ROMA - Juan Jesus è arrivato a Pinzolo. Ha raggiunto il ritiro giallorosso trasferendosi da Riscone, dove era in ritiro con l’Inter.

Il club giallorosso gli ha organizzato il trasferimento in auto per metterlo subito a disposizione di Spalletti. Il nuovo difensore giallorosso, che in serata ha mandato un messaggio di ringraziamento al club nerazzurro, potrebbe essere presentato in settimana. Oggi la Roma ha praticamente concluso l’acquisto di un altro difensore.

JUAN JESUS ALLA ROMA, ECCOLO NEL RITIRO DI PINZOLO

A Trigoria il procuratore di Nacho, Seguì, accompagnato dall’agente Fifa Vigorelli, ha incontrato Sabatini per un’ora e mezza e la conclusione è vicinissima. Il Real darà il giocatore in prestito gratuito, con diritto di riscatto a undici e controriscatto a quindici. Entro 48 ore dovrebbe arrivare l’ufficialità. Attualmente Nacho è impegnato con il Real Madrid in una tournèe in Canada, ma presto potrebbe rientrare in Europa. Spalletti sarà accontentato con due centrali versatili che all’occorrenza possono giocare anche esterni. Nacho a destra e Juan Jesus a sinistra.

TUTTO SULLA ROMA

CIAO SANABRIA - Intanto entrano altri soldi nelle casse giallorosse. Sanabria è del Betis Siviglia. La Roma incassa 6,5 milioni, più 1,5 di bonus, più il 50 per cento in caso di rivendita.

Ancora bloccate le cessioni di Ljajic e Iago Falque. Il giocatore serbo, che ha rifiutato Torino e Celta Vigo, adesso è tentato dal Milan e dal ritorno alla Fiorentina, dove ritroverebbe Corvino che lo ha scoperto. La prossima cessione dovrebbe riguardare Paredes, che ieri ha giocato la prima amichevole con la Roma.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA