Calciomercato Palermo: rinnova il tecnico della Primavera Bosi

Bosi ha firmato fino al 2017 e guiderà i giovani rosanero per il quarto anno di fila. Il tecnico: «Continueremo a crescere»
2 min

PALERMO - Prima conferma in casa rosanero: Giovanni Bosi ha rinnovato il suo contratto da allenatore della Primavera. Il tecnico, nella stagione 2015-16, è stato protagonista di una parentesi sulla panchina della prima squadra (subito dopo l'addio di Schelotto), durata però appena 5 giorni, con l'esonero a causa della sconfitta interna per 3-1 contro il Torino. Un'esperienza che lo stesso tecnico definì non soddisfacente, per poi tornare a guidare i suoi giovani. Gli stessi che continuerà a crescere anche nel prossimo campionato. 

CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - La notizia, nell'aria già da qualche giorno, arriva attraverso una nota ufficiale del club, che rinnova la fiducia a Bosi per il quarto anno di fila. L'accordo avrà durata fino al 2017. Il tecnico ha subito commentato: “Sono molto contento di proseguire questo cammino, in questi tre anni di lavoro ci siamo tolti grandi soddisfazioni. A Palermo mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista, ringrazio il Club di avere un’altra opportunità per far crescere i giovani rosanero. Al di là dei risultati, che sono certamente importanti, mi fa piacere che diversi ragazzi siano approdati in Prima Squadra e sono felice anche per gli altri calciatori che sono in giro ma hanno fatto bene. Creare uomini e giocatori che siano importanti per il Palermo è il nostro primo obiettivo". 

TUTTO SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA