CAGLIARI - Per quanto Capozucca sia al lavoro, non sarà facile far decollare il mercato del Cagliari. Innanzitutto c'è da convincere Padoin: il centrocampista della Juventus che, con un contratto in scadenza tra dodici mesi e poche prospettive di un rinnovo, non vorrebbe lasciare una piazza importante. La trattativa va avanti: l'intesa con la società torinese potrebbe essere alla portata, tra il milione e mezzo e i due milioni. Resta da vincere ogni perplessità del diretto interessato.
CENTROCAMPO - Discorso simile per Rincon, al momento è concentrato sulla Coppa America. Capozucca aveva raggiunto un accordo di massima con la famiglia Preziosi, ma ancora non ha ottenuto il sì dal giocatore. E tra Rincon e Padoin si prosegue anche con la caccia ad un regista di esperienza che possa affiancare Di Gennaro. Si era pensato a Viviani ma la trattativa non è ancora decollata. Primo perché il costo sarebbe alto e secondo perché il giocatore non è poi così esperto, essendo anche più giovane di Di Gennaro.
TUTTO SUL CAGLIARI
DIFESA - Con Barreca tornato a Torino e Balzano ancora in bilico, serve almeno un laterale. Si era parlato di Biraghi, ma non c'è stato seguito, mentre ieri è stato accostato al club sardo Santon. Il giocatore è in uscita ma sulle sue tracce ci sono parecchi club. Il vero scoglio riguarda l'ingaggio. Solo di fronte alla disponibilità del giocatore ad una diminuzione si potrebbe aprire una vera trattativa.