Rodriguez alla Samp: «Non sono Osvaldo»

Presentati l'ex Cesena con Carbonero, Lazaros e Rocca
Rodriguez alla Samp: «Non sono Osvaldo»
1 min

GENOVA - "Mi hanno detto Samp, e io ho detto: voglio giocare là, punto. Sto da sogno". Parola di Rodriguez, presentato ufficialmente dalla Samp. L'ex Cesena scarta i paragoni: "Io sono Rodriguez, non Osvaldo. Ho in testa solo il gol. Inzaghi? Era fortissimo, mi hanno detto che gli assomiglio. Però lui era un campionissimo". Anche Carobonero è un ex Cesena: "Ho colto l'attimo, volevo arrivare alla Sampdoria. Darò il 100% per questa maglia. Che ruolo preferisco? Tanto la mezzala come il trequartista. Posso aiuta sia in fase difensiva che offensiva".

LAZAROS E ROCCA - "Ho voluto fortemente venire qui, perché la Samp è una grande squadra. Il gruppo, poi, è ottimo", ha detto il greco. Così invece il baby: "Essere in blucerchiato è un sogno, voglio crescere e affermarmi. C’è tantissima concorrenza a centrocampo, ma io non la ritengo una difficoltà, quanto uno stimolo".

OSTI SULL'ESONERO DI CAGNI - "Niente di traumatico, solo è più adatto a fare il primo. E' stata presa una decisione, chiaramente è stata una scelta che ha sorpreso. Non è una questione tecnica. Non c'entrano i rapporti coi giocatori né faccende tecniche. Non c'è stata crescita nei rapporti tra allenatori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA