ROMA - Jackson Martinez ha scelto il Milan. Lo ha confermato il presidente rossonero Silvio Berlusconi, lo conferma la stampa portoghese. «Il giocatore è molto vicino al Milan, siamo alle battute finali della trattativa», ha detto il numero uno del club ai microfoni di Telelombardia. «Speriamo di dare a Mihajlovic una squadra da scudetto perchè vogliamo vivere un grande anno. Mr Bee? Tutto bene, ma anche senza di lui...», ha proseguito Berlusconi. Porto
LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL PORTO - A confermare le voci di un'imminente chiusura della trattativa c'è il sito portoghese O Jogo che ha scritto come l'attaccante colombiano abbia scelto il Milan come sua destinazione, nonostante la corte di altri club europei. Il presidente del Porto Pinto da Costa avrebbe confermato le voci di un passaggio alla corte di Mihajlovic: «Jackson prima di andare in vacanza mi ha detto che era il momento di andar via. Abbiamo deciso che avrebbe scelto la sua destinazione liberamente. L'unico paletto sono i 35 milioni di euro richiesti dalla sua clausola. La sua scelta è il Milan e io voglio che sia felice», ha scritto O Jogo riportando le parole del presidente del Porto.
«IBRA, È FATTA» - E non finisce qui. Secondo quanto riporta calciomercato.com sarebbe fatta anche per Ibra. L'attaccante del Psg avrebbe trovato l'accordo con il club rossonero per un biennale a cifre superiori ai 7 milioni a stagione. Manca solo l'accordo con il Psg, con cui Ibra è legato ancora da un anno di contratto a 12 milioni netti. La volontà del calciatore però sarebbe chiara, la sua avventura a Parigi la considera conclusa.