Calciomercato, Ventura: «Toro super: benvenuto Gonzalez»

Il tecnico sull'ex Lazio: «Spero che abbia la voglia di mettersi in discussione che anima tutti i nuovi compagni che troverà»
Calciomercato, Ventura: «Toro super: benvenuto Gonzalez»© Getty Images
1 min

TORINO - Gonzalez ha assistito in tribuna alla netta affermazione del Toro sulla Samp. Così Ventura sul nuovo acquisto arrivato dalla Lazio: "Spero che Gonzalez abbia la voglia di mettersi in discussione che anima tutti i nuovi compagni che troverà al Toro: se ci sono questi presupposti, se c'è questa umiltà, se avrà questa disponibilità, in attesa di farlo di persona, gli do sin da subito il mio benvenuto ufficiale al Toro". 

 

 

SUL POKERISSIMO - "Quando si giudicano le vittorie del Torino spesso si valuta in modo negativo la prestazione dell'avversario. Ebbene, credo sia importante rimarcare come oggi il Torino abbia vinto unicamente per i propri meriti e non per i demeriti della Sampdoria. La squadra ha giocato con grande lucidità, grande attenzione, grande personalità al cospetto di una Sampdoria che sta disputando un campionato importante. Questa è la vittoria di tutto il Toro, è il successo di chi ha giocato e allo stesso di chi avrebbe voluto esserci: è su questi valori che si fonda la forza del Torino, è anche per questo che in pochi anni siamo passati dalla B a Bilbao in Europa League". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA