L'Everton pazzo di Ancelotti. Spopola il nuovo coro: "Carlo Magnifico, Carlo fantastico"

Il club esulta sui social e omaggia il suo tecnico con un messaggio in italiano. L'ex Napoli: "Sono soddisfatto, abbiamo creato occasioni e alla fine abbiamo vinto"
L'Everton pazzo di Ancelotti. Spopola il nuovo coro: "Carlo Magnifico, Carlo fantastico"© Getty Images
2 min

Fa due su due Ancelotti. Prima l'1-0 al Burnley all'esordio, poi il 2-1 in trasferta in casa del Newcastle. Meglio di così non poteva cominciare l'avventura dell'ex allenatore del Napoli che alla fine del match ha commentato la vittoria del suo Everton.

Ancelotti: "Sono felice, la squadra sta crescendo"

"Sì, sono felice. La squadra sta girando bene, quindi sono soddisfatto", ha detto Ancelotti. Che poi ha aggiunto: "Era una gara difficile. Lo sapevamo, siamo partiti bene ma non abbiamo segnato il secondo gol. Abbiamo avuto occasioni, loro hanno spinto, abbiamo sofferto e il Newcastle avrebbe meritato il pareggio. Poi siamo riusciti a tornare in partita trovando una bella prestazone e alla fine abbiamo vinto. La squadra sta crescendo e questo è importante. Ho apprezzato la prestazione dei giocatori: oggi si sono divertiti nel sacrificio, è stata questa la chiave della vittoria. Ma dobbiamo avere più continuità, non dobbiamo perdere il controllo come fatto negli ultimi 20' del primo tempo".

Ancelotti vince, l'Everton esulta sui social

La mano di Carlo Ancelotti inzia a vedersi. L'Everton lo ringrazia e lo osanna sui social: "Carlo fantastico, Carlo magnifico", scrive il club su Twitter. Un messaggio di gratitudine in italiano per omaggiare il nuovo Re Mida dei Toffees.

Ancelotti, il nuovo coro dei tifosi dell'Everton

E' diventato già un tormento il nuovo coro dei tifosi già impazziti per il nuovo allenatore. Ecco il coro dedicato all'ex del Napoli: "Carlo fantastico, Carlo magnifico, olè olè, Ancelotti".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA