ROMA - Diego Milito addetto alle televendite e cassiere in un supermarcato, il futuro bomber interista Lautaro Martinez nei panni del benzinaio mentre l'altro attaccante Lisandro Lopez si "imbuca" in una partita di calcetto tra amici. Una campagna abbonamenti geniale quella ideata dagli argentini del Racing de Avellaneda, con il tecnico e i due calciatori che vanno letteralmente a caccia di tifosi andando a conviverli a tesserarsi al club direttamente sul posto di lavoro. «Vai sul sito del club, qui ti copro io» è la formula magica usata per convincerli poi a connettersi al sito della società per abbonarsi.
#NoHayExcusa #Asociate
— Racing Club (@RacingClub) 9 febbraio 2018
Mirá el spot que tiene a Milito, Licha y Lautaro como protagonistas. pic.twitter.com/caPdod71ZD
#NoHayExcusa #Asociate
— Racing Club (@RacingClub) 9 febbraio 2018
Mirá el spot que tiene a Milito como protagonistas. pic.twitter.com/Vd1u2zRfKT