ROMA - Spettacolo, al Camping World Stadium dove il Tottenham supera il Psg con un pirotecnico 4-2 figlio di una partita piena di prodezze, gol ed errori grossolani. Gli inglesi sfruttano al meglio una superiorità numerica che dura tutta la ripresa e vincono nel finale dopo il 2-2 del primo tempo.
LA CRONACA DEL MATCH E IL TABELLINO
GRANDE PRIMO TEMPO - La partita è divertente fin dalle prime battute con il Psg già avanti al sesto minuto con Rabiot bravo a servire Cavani tutto solo davanti a Lloris: per l'ex Napoli è un gioco da ragazzi infilare la rete dell'1-0. Il Tottenham reagisce e prima pareggia con una grande botta da fuori di Eriksen e poi capovolge tutto con Drier al 18'. Poco dopo la mezz'ora arriva il pari del Psg con Pastore che sfrutta al meglio un pregevole assist del solito Rabiot.
CHE INGENUITA' DI TRAPP! - Nella ripresa cambia tutto per colpa del portiere parigino Trapp che viene giustamente espulso per un tocco di mano fuori area. Il fortino Psg cade nel finale: all'81' arriva il gol con una gran botta da fuori di Alderweireld, poi cinque minuti più tardi è Harry Kane a chiudere definitivamente il discorso su rigore.