Gli assist 2014-15, anche Sansone a quota 2

Tre gol del Sassuolo all'Empoli con tre assist di Berardi, Taider e Sansone
2 min

Tre gol del Sassuolo all’Empoli, tre assist di Berardi, Taider e Sansone che salgono a quota 2. Candreva è sempre in testa alla classifica, il suo primo inseguitore Abate non si è mosso, così come non si è mosso nessuno del gruppetto a quota 2, ora ingrossato dall’arrivo di Tevez, Matri e Hamsik.
  
Classifica 9a giornata
------------------------
  
5 assist: Candreva (Lazio)
  
4 assist: Abate (Milan)
  
2 assist: Maccarone (Empoli); Marchese e Matri (Genoa); Osvaldo (Inter); Tevez (Juventus); El Shaarawy (Milan); Gargano, Higuain e Hamsik (Napoli); Jorquera e Cassano (Parma); Gervinho (Roma); Berardi, Sansone e Taider (Sassuolo); Widmer (Udinese).
  
1 assist: Dramé (Atalanta); Balzano, Ibarbo, Avelar, Sau e Cossu (Cagliari); Brienza (Cesena); Izco, Lazarevic, Paloschi e Birsa (Chievo); Tavano, Mario Rui, Croce, Valdifiori e Zielinski (Empoli); Bernardeschi (Fiorentina); Perotti, Kucka e Antonelli (Genoa); Dodò, Hernanes, Kovacic, Guarin, Icardi e Dodò (Inter); Lichtsteiner, Pogba, Padoin e Pereyra (Juventus); Klose, Braafheid e Onazi (Lazio); Honda, Rami e C. Zapata (Milan); Zuniga, Insigne, David Lopez e Albiol (Napoli); Barreto, Dybala e Morganella  (Palermo); Galloppa e Coda (Parma); Nainggolan, Florenzi e Totti (Roma); De Silvestri, Romagnoli, Okaka e Obiang (Sampdoria); Longhi (Sassuolo); El Kaddouri, Bruno Peres, Maksimovic e Vives (Torino); Muriel e Badu (Udinese); Toni e Ionita (Verona).
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA