E' la notizia dell'ultimora, non si conoscono i dettagli, i tempi e le cifre ma è sicuro che il Cagliari non perde Andrea Cossu. Il fantasista ha appena rinnovato il suo contratto e sarà a disposizione del tecnico Rastelli fin da domenica quando il Cagliari vecchio e nuovo si radunerà ad Assemini per poi partire in ritiro ad Aritzo.
E' una notizia che farà sicuramente piacere ai tifosi rossoblù. Cossu è una bandiera, un ragazzo della curva nord: cagliaritano doc, sempre tifoso della squadra di tutti i sardi, in maniera viscerale. Nonostante i 35 anni suonati ha ancora voglia di mettersi in discussione pur di dare una mano alla sua squadra impegnata nell'anno del ritorno nel massimo campionato.
Il mercato del Cagliari non è certo finito, almeno tre, forse quattro innesti sono annunciati nelle prossime ore. Al lavoro c'è il diesse Stefano Capozucca che esegue le direttive del patron Giulini e del tecnico. Il primo obiettivo da raggiungere, è il centrale difensivo Luca Krajnc. Entro stasera o domani, secondo radio mercato.