ROMA - Emozioni, gol e spettacolo nel big match dell'Ottavio Pierangeli tra il Real Monterotondo Scalo e il Montespaccato Savoia. Le attese non sono dunque state tradite, la gara è stata bellissima e il 2-2 finale può accontentare entrambe le compagini. Real due volte in vantaggio con Collacchi e Pascu, ospiti che in altrettante circostanze hanno saputo riprendere il punteggio con Aimone Calì (25° sigillo) e Bruno Sismondi. Partita giocata a viso aperto dai rispettivi allenatori e alla fine ne è uscito uno spettacolo degno di una sfida di cartello. A commentare il match con lo Scalo è l'esterno del Montespaccato Matteo De Dominicis, autore di una prova davvero molto positiva. Parola al classe '97. “Ieri è stata un partita bellissima. Probabilmente la miglior prestazione di tutte e due le squadre. Il match è rimasto aperto dal 1' al 90' e con tantissime occasioni da ambo le parti. Potevamo vincerla come potevamo perderla. Credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto. Siamo stati bravi a recuperare due volte lo svantaggio e non abbiamo mai mollato. Negli ultimi tempi, anche se andiamo sotto, riusciamo comunque a trovare la reazione. Nel girone di ritorno siamo imbattuti con cinque vittorie e due pari. Speriamo di continuare così e restare il più possibile in alto. Solo al termine del campionato tireremo le somme definitive. A livello personale ora sto trovando una buona continuità, all'inizio non trovavo moltissimo spazio ma adesso il mister mi sta schierando spesso. Sono contento delle mie prestazioni e continuerò ad inseguire il gol che mi manca, sempre contribuendo prima di tutto al bene della squadra”.
Matteo De Dominicis: “Il Monte Savoia non molla mai”
L'esterno degli azzurri torna sulla grande prestazione di Monterotondo, una sfida bellissima e chiusa sul punteggio di 2-2
Emozioni, gol e spettacolo nel big match dell'Ottavio Pierangeli tra il Real Monterotondo Scalo e il Montespaccato Savoia. Le attese non sono dunque state tradite, la gara è stata bellissima e il 2-2 finale può accontentare entrambe le compagini. Real due volte in vantaggio con Collacchi e Pascu, ospiti che in altrettante circostanze hanno saputo riprendere il punteggio con Aimone Calì (25° sigillo) e Bruno Sismondi. Partita giocata a viso aperto dai rispettivi allenatori e alla fine ne è uscito uno spettacolo degno di una sfida di cartello. A commentare il match con lo Scalo è l'esterno del Montespaccato Matteo De Dominicis, autore di una prova davvero molto positiva. Parola al classe '97. “Ieri è stata un partita bellissima. Probabilmente la miglior prestazione di tutte e due le squadre. Il match è rimasto aperto dal 1' al 90' e con tantissime occasioni da ambo le parti. Potevamo vincerla come potevamo perderla. Credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto. Siamo stati bravi a recuperare due volte lo svantaggio e non abbiamo mai mollato. Negli ultimi tempi, anche se andiamo sotto, riusciamo comunque a trovare la reazione. Nel girone di ritorno siamo imbattuti con cinque vittorie e due pari. Speriamo di continuare così e restare il più possibile in alto. Solo al termine del campionato tireremo le somme definitive. A livello personale ora sto trovando una buona continuità, all'inizio non trovavo moltissimo spazio ma adesso il mister mi sta schierando spesso. Sono contento delle mie prestazioni e continuerò ad inseguire il gol che mi manca, sempre contribuendo prima di tutto al bene della squadra”.