ROMA - É un Futbolclub da urlo. L'Under 15 di Fabrizio Latini ha strappato applausi inscenando una fantastica rimonta ai danni del Fonte Meravigliosa. I giovani blucerchiati, sotto per 2-0, hanno infatti ribaltato il risultato vincendo per 3-2 in un match che il tecnico commenta così: “Sono molto contento, soprattutto per la reazione avuta dai ragazzi. Sono rientrati in campo determinati e decisi sin da subito e, sul campo, si sono conquistati questa magnifica vittoria”. Reazione importante con Latini bravo ad accendere la miccia emotiva del gruppo: “Ho detto che anche se eravamo sotto non stavamo giocando male, mancava solo un pizzico di convinzione e cattiveria sotto porta in più. E' stata una vittoria di gruppo, e questo è quello che mi rende più felice, perchè anche quelli che sono entrati a match in corso hanno saputo dare un contributo determinante”. Il Futbolclub sembra dunque aver intrapreso la strada giusta: “Esatto perchè un risultato come questo ci dà la prova tangibile che se lavoriamo sodo possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni. Sono contento per i ragazzi e spero che questi tre punti gli diano una maggiore convinzione nei loro mezzi”.
Futbolclub, Latini: “Siamo sulla strada giusta”
Il tecnico dopo la grande rimonta dei suoi contro il Fonte Meravigliosa: “Grande reazione da parte dei ragazzi, spero che questa vittoria gli dia più convinzione nei loro mezzi”
É un Futbolclub da urlo. L'Under 15 di Fabrizio Latini ha strappato applausi inscenando una fantastica rimonta ai danni del Fonte Meravigliosa. I giovani blucerchiati, sotto per 2-0, hanno infatti ribaltato il risultato vincendo per 3-2 in un match che il tecnico commenta così: “Sono molto contento, soprattutto per la reazione avuta dai ragazzi. Sono rientrati in campo determinati e decisi sin da subito e, sul campo, si sono conquistati questa magnifica vittoria”. Reazione importante con Latini bravo ad accendere la miccia emotiva del gruppo: “Ho detto che anche se eravamo sotto non stavamo giocando male, mancava solo un pizzico di convinzione e cattiveria sotto porta in più. E' stata una vittoria di gruppo, e questo è quello che mi rende più felice, perchè anche quelli che sono entrati a match in corso hanno saputo dare un contributo determinante”. Il Futbolclub sembra dunque aver intrapreso la strada giusta: “Esatto perchè un risultato come questo ci dà la prova tangibile che se lavoriamo sodo possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni. Sono contento per i ragazzi e spero che questi tre punti gli diano una maggiore convinzione nei loro mezzi”.