Grifone Monteverde, ufficializzati i quadri tecnici

La società presenta gli allenatori per la nuova stagione. Silvestri: «Centrati tutti gli obiettivi»
Grifone Monteverde, ufficializzati i quadri tecnici
5 min

ROMA - Che lo spettacolo abbia inizio. Il Grifone Monterverde alza il sipario e presenta i quadri tecnici per la nuova stagione. Cristian Silvestri, responsabile del settore giovanile, non nasconde la sua soddisfazione: “Sono sincero, questo è il parco allenatori che volevamo. Tecnici seri, di qualità e che lavorano bene con i ragazzi. Erano le nostre prime scelte e sono felice che siamo riusciti a centrare tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati”. Tra gli allenatori ci sono conferme, come quella di Campagna che passerà alla Juniores o di Gualdaroni che seguirà i suoi ragazzi nei Giovanissimi, ma soprattutto novità. Sulla panchina degli Allievi ci sarà infatti Alessandro Radi, i 2003 andranno a Brunelli mentre i classe 2005 alla new entry Maffei. Quest'ultima è probabilmente quella che fa più rumore visto il suo arrivo dopo il divorzio dai classe 2005 dell'Urbetevere: “Alessandro è uno che può fare davvero la differenza in questa categoria – spiega Silvestri – lavora bene sul campo e sa come valorizzare i ragazzi. E' un piacere essere riusciti a portarlo qui”. Il responsabile del vivaio rossoblu commenta però anche l'arrivo delle altre due new entry: “Brunelli è un tecnico che seguivamo da tempo, è un ragazzo serio e che sa bene come fare il suo lavoro sono davvero entusiasta che sia entrato a far parte della famiglia del Grifone. Radi invece – chiude poi Silvestri – è un ritorno. Siamo contenti che sia di nuovo con noi perchè con lui la Juniores ha centrato le finali. Per un periodo si era allontanato ma posso dire che i colori rossoblu non li ha mai davvero abbandonati”. 

Quadri tecnici stagione 2018/19

Juniores Elite: Antonio Campagna

Allievi Elite: Alessandro Radi

Allievi Elite Fascia B: Alessandro Brunelli

Giovanissimi Elite: Valerio Gualdaroni

Giovanissimi Elite Fascia B: Alessandro Maffei

Grifone, su il sipario: ecco gli allenatori per la nuova stagione

Il club rossoblu ha ufficializzato i quadri tecnici, tra conferme e novità interessanti. Silvestri: “Centrati tutti gli obiettivi”

 

 

Che lo spettacolo abbia inizio. Il Grifone Monterverde alza il sipario e presenta i quadri tecnici per la nuova stagione. Cristian Silvestri, responsabile del settore giovanile, non nasconde la sua soddisfazione: “Sono sincero, questo è il parco allenatore che volevamo. Tecnici seri, di qualità e che lavorano bene con i ragazzi. Erano le nostre prime scelte e sono felice che siamo riusciti a centrare tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati”. Tra gli allenatori ci sono conferme, come quella di Campagna che passerà alla Juniores o di Gualdaroni che seguirà i suoi ragazzi nei Giovanissimi, ma soprattutto novità. Sulla panchina degli Allievi ci sarà infatti Alessandro Radi, i 2003 andranno a Brunelli mentre i classe 2005 alla new entry Maffei. Quest'ultima è probabilmente quella che fa più rumore visto il suo arrivo dopo il divorzio dai classe 2005 dell'Urbetevere: “Alessandro è uno che può fare davvero la differenza in questa categoria – spiega Silvestri – lavora bene sul campo e sa come valorizzare i ragazzi. E' un piacere essere riusciti a portarlo qui”. Il responsabile del vivaio rossoblu commenta però anche l'arrivo delle altre due new entry: “Brunelli è un tecnico che seguivamo da tempo, è un ragazzo serio e che sa bene come fare il suo lavoro sono davvero entusiasta che sia entrato a far parte della famiglia del Grifone. Radi invece – chiude poi Silvestri – è un ritorno. Siamo contenti che sia di nuovo con noi perchè con lui la Juniores ha centrato le finali. Per un periodo si era allontanato ma posso dire che i colori rossoblu non li ha mai davvero abbandonati”.

 

 

Quadri tecnici stagione 2018/19

 

Juniores Elite: Antonio Campagna

Allievi Elite: Alessandro Radi

Allievi Elite Fascia B: Alessandro Brunelli

Giovanissimi Elite: Valerio Gualdaroni

Giovanissimi Elite Fascia B: Alessandro Maffei


© RIPRODUZIONE RISERVATA