VICO EQUENSE - Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni domenica a Massaquano per Vico Equense-Sant'Antonio Abate (fischio di inizio alle ore 15). Giusto così per una sfida che promette spettacolo perché metterà di fronte la terza e la seconda in classifica del girone B di Promozione. Il Vico ha preparato la sfida contro giallorossi senza trascurare alcun dettaglio anche perché c'è da "vendicare" il ko dell'andata. Mister Spano ha provato uomini e schemi in settimana potendo fare affidamento sull'intero organico complice, anche, il rientro del classe '99 D'Urso, che ha ripreso la "gamba" con là Juniores.
ABBONDANZA - Dunque, il tecnico vicano avrà solo il problema del l'abbondanza: "È una partita importantissima per entrambe le squadre. Sono sicuro che per i valori in campo di sarà un match di alto livello tecnico e fisico", ha spiegato Spano che saluterà con piacere i tanti ex della sfida: "Sarà bello salutare Inserra, Trapani ed Apuzzo, uomini veri che hanno dato tanto a me ed al Vico. Questi valori per me sono l'essenza del calcio, poi è ovvio che vogliamo vincere".
TIFOSI - Per farlo servirà il supporto della gente: "Spero di vedere tante persone a Massaquano - conclude Spano - anche perché penso che squadra e società lavorano per raggiungere obiettivi importanti e meritano un grande supporto".