Bacoli (Na) - Gran vittoria in rimonta per la Flegrea che, al “Tony Chiovato” di Baia, splende e conquista 3 punti fondamentali in chiave salvezza contro il Barano. Gara dai due volti con un primo tempo bloccato sullo 0-0, ma con una seconda frazione di gioco spumeggiante, dove la Flegrea ha dominato, ponendo in campo tutta la sua grande grinta e determinazione. Con questa fondamentale vittoria riparte la marcia salvezza per i gialloazzurri.
PRIMO TEMPO - Al 14′ è la Flegrea a conquistare una punizione dal limite destro dell’area avversaria, sulla battuta va Massaro e il pallone va di poco fuori. Al 22′ è il Barano che cerca di impensierire i padroni di casa, con un colpo di testa di Di Costanzo che vene bloccato da Ciccarelli senza problemi. Il match scorre e al 33′ è Andrea Iannuzzi che salva la porta di Ciccarelli mettendo il pallone in corner, un salvataggio che vale quanto come un gol. Al 34′ la Flegrea diventa pericolosa con capitan Costagliola cerca la giocata vincente, con un tiro potente e respinge Di Chiara. Sullo scadere del primo tempo infortunio per Pirozzi e dentro Punziano. La prima frazione di gioco termina sullo 0-0.
LA RIPRESA - Parte il secondo tempo e al 50′ il Barano trova il momentaneo vantaggio con Scitturale. La Flegrea si scuote e trova la reazione: al 53′ Di Napoli apre per Punziano che realizza il gol bellissimo dell'1-1. Al 56′ l'incursione di Massaro chiama in causa Lucignano che di testa sigla il 2-1. La Flegrea è senza freni e continua a spingere: al 64′ è ancora Di Napoli che arpiona un bel pallone lo passa a bomber Pastore che sigla il tris. Al 71' Massaro si accentra e cala il poker, prima della manita realizzata 3' più tardi da Di Napoli.