Casavatore, doppio acquisto: presi Palladino e Prisco

Centrocampista classe '89 il primo, attaccante classe '94 il secondo. Il ds Claudi: «Rosa ufficialmente chiusa. Crediamo ancora nei playoff»
2 min

CASAVATORE - Nonostante la classifica in questo momento non sorrida al Casavatore, il ds Claudi mette a segno due colpi per rinforzare la rosa in vista del girone di ritorno. Arriva dalla Maued Andrea Palladino, classe 1989 di ruolo centrocampista, protagonista lo scorso anno della vittoria dei play-off di Prima Categoria; per lui si tratta di una sorta di ritorno alle origini, avendo iniziato la sua carriera calcistica con la maglia dell’Olympia Casavatore. L'altro innesto è Mattia Prisco, attaccante classe 1994, con passati importanti alle spalle ex Primavera Nocerina e Boschese in Promozione, entrambi hanno già esordito domenica scorsa a Pianura.

LE PAROLE DEL DS - Ecco le dichiarazioni del DS Roberto Claudi: “Con Palladino e Prisco abbiamo chiuso ufficialmente la rosa, anche se rimaniamo comunque sempre attenti qualora ci fosse l’opportunità di fare un colpo importante. Nonostante il ritardo verso il piazzamento play-off noi ci crediamo ancora e in settimana noi come società con a capo il Presidente De Maio e il Mister e lo staff tecnico abbiamo avuto un confronto diretto con la squadra, domani arriva la capolista e i ragazzi sanno che non possono sbagliare, abbiamo ricreato entusiasmo nel paese e stiamo avendo risposte importanti anche dai tifosi, per questo vi invito tutti al Comunale domani!”.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA