Battipagliese, ufficiale: preso Campione

L'attaccante: «Speravo di tornare. Ora i voglio i playoff. Il pubblico? E' l'arma in più». Il dg Ferraiuolo: «Con il suo arrivo la società ha lanciato un messaggio forte»
2 min

BATTIPAGLIA - A volte ritornano. Edmondo Campione, attaccante classe '87 che in passato ha vestito le casacche di Virtus Avellino, Polisportiva Santa Maria e Calpazio, è stato annunciato dalla Battipagliese (sua ex squadra) come nuovo rinforzo invernale. Al momento della firma ha dichiarato: “Speravo tanto in questo ritorno e ho fatto di tutto affinchè ciò avvenisse. Spero che il mio innesto sia positivo per la squadra per continuare a fare ben e cercare di raggiungere i play off, è l’obiettivo che si è imposto la società. Sono praticamente un battipagliese adottivo e qui ho vissuto delle esperienze bellissime. Domenica? E’ una squadra molto forte anche se la classifica dice il contrario però è una squadra molto esperta e sarà molto difficile da affrontare. Ci sono dei momenti della vita in cui uno si può togliere qualche soddisfazione. Spero nel gol dell’ex. I tifosi? Il pubblico di Battipaglia è stato sempre un’arma in più e sono stati sempre il nostro sostegno. Mi aspetto il calore dei tifosi sperando che noi riusciamo a farli gioire”

FERRAIUOLO SODDISFATTO - Soddisfazione anche da parte del direttore generale Ferraiuolo: “La società vuole lanciare un messaggio forte: noi crediamo molto in questa squadra e l’arrivo di Campione deve essere quel tassello per suggellare un organico importante. E’ una grossa soddisfazione per noi riportarlo a Battipaglia. Ci auguriamo che lui si trovi bene qui da noi e che ci dia quell’apporto importante alla squadra e che già da domenica ci faccia esultare con un suo gol. Speriamo di portare un po’ di gente allo stadio con la nostra iniziativa 'Porta un amico' e speriamo di riempire lo stadio di bianconero”. Felice anche il direttore sportivo Carmine Guariglia: “Un ritorno importante per completare il reparto d’attacco. Ci auguriamo che torni a fare tanti gol con la nostra casacca. Sono contento anche perché è una mia scoperta visto che due anni fa lo portai dalla Promozione all’Eccellenza e si è riconfermato anche l’anno dopo. L’uomo non lo scopro certo io, è un ragazzo serio. Sono molto soddisfatto di questa operazione”. Il calciatore è già a disposizione del tecnico Mario Pietropinto e nella giornata di oggi ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni.

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA