Montecalvario, arrivano Musto e Frattini

La società annuncia i due centrocampisti
Montecalvario, arrivano Musto e Frattini© LaPresse
2 min

NAPOLI - Arrivano Musto e Frattini a centrocampo per dare solidità e qualità maggiore, in un reparto che già vanta quantità e qualità di tutto rispetto. La FCD Montecalvario continua con acquisti mirati, per rinforzare i reparti già ben forniti, senza stravolgere una rosa già ampiamente competitiva. “Pedine di alto profilo, mirando alla duttilità dei nuovi arrivi”. È questo l’obiettivo per il tesseramento dei nuovi innesti, così da avere a disposizione continui ricambi durante l’arco del campionato.

Danilo Musto – Centrocampista classe ’93. Omonimo del mister, il classe ’93 Musto ha piedi buoni, predilige il gioco offensivo e fa degli inserimenti un suo punto di forza. Ottima la tecnica e la visione di gioco, molto bravo nell’ultimo passaggio. Meriterebbe categorie superiori. Un anno d’inattività l’ha leggermente appesantito, ma il tecnico dei quartieri spagnoli, ha già programmato la sua ripresa fisica e il percorso atletico per riportarlo in piena forma ad inizio campionato. Sarà la scommessa dell’omonimo Mister. Nocerina, Viribus Unitis ed Ercolanese i sui trascorsi, prima di approdare alla FCD Montecalvario.

Mariano Frattini – Centrocampista classe ’95.Ancora un jolly di centrocampo. Frattini può ricoprire tutti i ruoli in quella porzione di campo, per duttilità e qualità tecnica. Bravo nell’interdizione, sa sfruttare molto bene gli inserimenti in fase offensiva. Veloce e aggressivo, si è fatto notare in un’amichevole destando la curiosità del D.S. Valentino e di Mr. Musto, che ha continuato a monitorarlo fino alla firma con la Montecalvario. San Vitaliano, Miano, Neapolis e l’ultima stagione disputata con Quartograd, il suo curriculum.


© RIPRODUZIONE RISERVATA