Marjanovic: stop Spurs Non affronterà l'Italia

L'MVP di Eurolega è stato fermato da San Antonio, che hanno prescritto al centro di 2.22 otto settimane di lavoro a parte per recuperare dall'infortunio alla caviglia sinistra. Russia: fuori Shved
1 min

NEW YORK – Boban Marjanovic non parteciperà agli Europei, una brutta notizia per la Serbia di Sasha Djordjevic, avversaria dell'Italia nel girone di Berlino. I vice campioni del Mondo non potranno contare sul centro di 2.22, MVP della stagione di Eurolega con la Stella Rossa, dopo lo stop imposto dai San Antonio Spurs, la franchigia che ha messo sotto contratto il 26enne Marjanovic.

STOP – Con una lettera firmata dal gm RC Buford, San Antonio ha spiegato di aver prescritto a Marjanovic un periodo di recupero di otto settimane – fatto di lavoro differenziato – per recuperare dai problemi alla caviglia sinistra, un edema osseo che “può compromettere le abilità cestistiche di Marjanovic”.

SHVED – Nel frattempo anche la Russia deve fare i conti con una defezione importante: Alexey Shved, che dopo l'esperienza ai New York Knicks torna in patria per giocare con il Khimki, non giocherà gli Europei a causa di problemi alla schiena. Alla Russia mancherà anche Timofey Mozgov, protagonista delle finali NBA con Cleveland.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA