ROMA – Reduce dalle sconfitte di Supercoppa, e del debutto sia in campionato sia in Eurolega, il Real Madrid si riscatta travolgendo la Stella Rossa 98-71, con un emblematico 82-41 dopo tre quarti. Protagonisti Carroll (19 punti in 23'), Ayon (16) e Thompkins (12), ispirati dagli 11 assist di Sergio Rodriguez.
KHIMKI STOP – Nel girone A, il Real aggancia il Khimki, contro cui aveva perso al debutto: i russi sono sconfitti 69-60 in casa del Bayern, trascinato dall'ex romano Djedovic (16) e da KC Rivers (15). In questo modo il Fenerbahce di Gigi Datome, che alle 20.45 è a Strasburgo (diretta SkySport3), può salire in testa al girone da solo. Classifica Girone A: Fenerbahce, Stella Rossa, Khimki, Real Madrid e Bayern 2, Strasburgo 0.
MACCABI A ZERO – Il Maccabi, dopo il -31 contro il CSKA, rimedia un'altra sconfitta, questa volta in casa contro Malaga 82-93. Non bastano i 18 di Rochestie (foto) e i 17 dell'ex romano Mbakwe, l'Unicaja è trascinato da un favoloso Kuzminskas (23 in 21'). Nel girone D, oltre a Banco Sardegna-CSKA, questa sera c'è anche la sfida tra il Bamberg di Andrea Trinchieri e Nicolò Melli e il Darussafaka. Classifica Girone D: Malaga 4, CSKA Mosca e Darussafaka 2, Maccabi, Bamberg e Banco Sardegna 0.
PANATHINAIKOS OK – Il Panathinaikos di Sasha Djordjevic si sblocca contro il Karsiyaka, che al debutto aveva superato il Barcellona. E' immarcabile James Gist (27), ispirato dagli assist di Nick Calathes (11) e Dimitris Diamantidis (8). Per i turchi, 17 di Kenny Gabriel. Oggi si giocano Zalgiris Kaunas-Lokomotiv Kuban e Barcellona-Stelmet Zielona Gora. Classifica Girone C: Zalgiris, Lokomotiv Kuban, Karsiyaka e Panathinaikos 2, Barcellona e Zielona Gora 0.
COLPO LIMOGES – Nel girone di Milano, Limoges vendica la sconfitta casalinga contro l'Efes e vince 84-80 a Zagabria, in casa del Cedevita di Veljko Mrsic e Gianmarco Pozzecco. Decisivi i 15 di Westermann e Boungou-Colo, per i croati 21 dell'ex Brindisi Pullen. Oggi l'Olympiacos di Daniel Hackett è a Vitoria. Classifica Girone B: Efes 4, Olympiacos, Milano e Limoges 2, Vitoria e Cedevita 0.