Casspi sfida l'Italia: «Non sottovalutateci»

La stella di Israele spiega: «L'Italia ha una stella in ogni ruolo, ma non dimentichiamoci delle nostre abilità». Edelstein: «Se vogliamo vincere, serve una partita vicina alla perfezione»
1 min

LILLA – Alla vigilia della sfida contro l'Italia, Israele vuole farsi trovare pronta, e soprattutto senza paura. Il ct Erez Edelstein spiega: «Per battere l'Italia, serve una partita vicina alla perfezione. E' una sfida contro avversari affamati e di talento, anche se non mi spaventa l'attacco dell'Italia: la loro media punti è alta perché hanno talento, ma anche perché alzano il numero di possessi. La nostra difesa sarà la chiave contro una squadra cambiata rispetto agli anni scorsi: l'Italia ora sa coinvolgere tutti i giocatori».

CASSPI – Omri Casspi si prepara per il derby con Marco Belinelli, futuro compagno di squadra a Sacramento. «In questo tipo di gare non c'è una squadra favorita. Rispettiamo l'Italia, perché ha una stella in ogni ruolo, ma non voglio sottovalutare né dimenticare le nostre abilità. Non vogliamo fermarci qui» dice la 27enne ala, stella della nazionale israeliana.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA