Bargnani: “Prepariamoci ora sono tutte finali”

Il Mago rende onore alla Serbia: “Hanno giocato meglio di noi. Abbiamo da tutto in questi tre giorni”. Gentile: “Eviterei volentieri la Francia”
2 min

BERLINO – Con ogni probabilità l'Italia chiuderà il girone di Berlino al terzo posto, attendendo a questo punto la perdente di Francia-Israele come avversaria negli ottavi di finale di Lilla (domenica alle 18?). Andrea Bargnani non esprime preferenze, ma spiega: “Ora sono tutti match dentro o fuori, saranno tutte finali”.

ONORE – Il Mago rende onore alla Serbia, capace di chiudere imbattuta il girone B: “La Serbia ha giocato meglio di noi, sono stati più bravi, noi avremmo potuto limitare meglio il loro contropiede, li abbiamo lasciati correre troppo. Fisicamente sto bene, sono stanco come tutti i miei compagni, perché abbiamo dato tutto in questi tre giorni. Ora cancelliamo la sconfitta come abbiamo cancellato le vittorie su Spagna e Germania, e pensiamo alla prossima”.

FRANCIA? NO GRAZIE – Alessandro Gentile invece esprime la propria idea sulla prossima sfida: “La Francia è una delle favorite e gioca in casa, quindi sarebbe bene evitarla. Ma d'ora in poi saranno tutte dentro o fuori, e saranno tutte sfide durissime. Dobbiamo recuperare le energie”. L'ala di Milano aggiunge: “Contro la Serbia ci tenevamo a giocare una buona partita, ma la Serbia è stata superiore, ci ha messo in difficoltà dall'inizio. Peccato, volevamo chiudere il girone in maniera positiva, ora pensiamo alla prossima”.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA