Aurora Ramazzotti contro gli hater: "Questo è bullismo"

La figlia di Michelle Hunziker ha parlato dell'impatto che gli odiatori seriali hanno sulla sua vita: le sue parole
Aurora Ramazzotti contro gli hater: "Questo è bullismo"© LAPRESSE
2 min

Aurora Ramazzotti è tornata a parlare di hater, dopo l'ennesimo post denigratorio ai suoi danni. Nonostante non sia la prima volta che viene presa di mira, la conduttrice ha sempre cercato di rispondere e far valere le proprie ragioni. Attraverso alcune Instagram Stories la figlia di Michelle Hunziker ha fatto alcune riflessioni su alcuni atteggiamenti che integrerebbero il reato di bullismo

Le parole di Aurora Ramazzotti

"Prima di andare a dormire ci tenevo a dire questa cosa, io non vorrei mai voi pensiate che io mi faccio definire da queste stupidaggini, io sono consapevole di chi sono e di quali siano le mie capacità ma sono cresciuta nel pregiudizio e non dirvi che passo la mia esistenza da quando sono nata, da quando ho memoria, nel cercare di far cambiare idea, opinione alla gente sarebbe una bugia", ha detto la figlia di Eros Ramazzotti. Quindi ha proseguito dicendo: "Ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe comportato per farmi vedere dalle persone per chi sono: così che avrebbero potuto conoscermi veramente e non per il pregiudizio di me*da che ho stampato sulla testa come una croce per sempre, ma purtroppo ho solo peggiorato la situazione".

Aurora sul bullismo

Non è facile per un personaggio pubblico essere sempre accettato e compreso, in tal senso le parole di Aurora Ramazzotti: "Quando ti esponi, sei un personaggio, le persone pensano che tu debba accettare per forza il rovescio della medaglia che è il fatto di non poter piacere a tutti, ma questo ragazzi non è il rovescio della medaglia, questo si chiama bullismo. È bullismo, e ad un certo punto uno si domanda non se ha le capacità di fare quello che vuole fare, ma si domanda se ha la forza di continuare accettando questa cosa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA