Diretta video Roma Vis Nova-Carisa RN Savona 

Segui il live streaming della sfida in diretta su www.corrieredellosport.it
2 min

ROMA - Dopo le vittorie con Ortigia e Florentia, ottenuta a Firenze lo scorso sabato, la Roma Vis Nova va alla caccia del tris. Nell’anticipo della sesta giornata la squadra di Cristiano Ciocchetti affronterà la Carisa RN Savona che precede in classifica i romani di un solo punto. La squadra ligure finora ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte, l’ultima sabato in casa con il Brescia. È una formazione molto agguerrita, nel proprio organico ha giocatori di classe e qualità, l’uomo più importante è il “bomber” Olexandr Sadovyy, da prestare attenzione a Colombo e Alesiani, assente però con i lombardi. I “leoni” devono sfruttare l’ondata favorevole degli ultimi due turni e continuare a fare punti, facendo prevalere il fattore casalingo. 

Folta presenza in tribuna di ospiti, addetti ai lavori e vip, tra cui Luca Bussoletti, cantautore romano, che festeggerà il proprio compleanno insieme ai leoni. Da verificare le condizioni di Jonas Crivella.

POSITIVITA’ -  Il tecnico Cristiano Ciocchetti parla così della partita. “Non sarà una gara facile e scontata, dovremo esser bravi a imprimere il nostro ritmo, soprattutto nei primi due tempi, l’intento è di non portare la partita sui binari dell’equilibrio fino al quarto tempo, anche se temo proprio un match lungo. Dal canto nostro dobbiamo sfruttare la positività degli ultimi turni, ma attenzione ai loro stranieri. Savona è una squadra che lotta, nuota molto e ha parecchie frecce nel proprio arco. È una gara molto importante per la classifica”. E’ intervenuto anche Jacopo Mandolini, autore di una tripletta a Firenze. “Con la Florentia è stata una vittoria molto importante, che vale doppio perché ottenuta in trasferta. La testa è già a domani sera, vogliamo continuare la striscia positiva davanti il nostro pubblico”. 

SEGUI LA SFIDA IN DIRETTA VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA