Napoli, Bayern e Valencia: l’analisi dei Bookie per la tripla del sabato pomeriggio

Due “2” e l’1 del Valencia: vediamo le quote per le tre partite
Napoli, Bayern e Valencia: l’analisi dei Bookie per la tripla del sabato pomeriggio© FOTO MOSCA
2 min

Nel weekend che segue la tornata europea, tornano in campo i campionati con alcuni che – addirittura – hanno già emesso qualche verdetto. La Bundesliga, ad esempio, ha già decretato il Leverkusen campione con il Bayern che quindi si concentrerà solo sulla Champions e, dopo il passaggio contro l’Arsenal, si prepara alle semifinali contro il Real Madrid. Nel frattempo, però, i rossi saranno ospiti dell’Union Berlino nella capitale e partono da netti favoriti.

In campo anche il Valencia che, al Mestalla, ospita il Betis in una sfida atta a decretare la sesta in classifica in cui i padroni di casa cercheranno di sfruttare il momento negativo degli ospiti.

In campo anche il Napoli di Calzona che, al Castellani, vorrà fare punti dopo il 2 a 2 contro quel Frosinone che l’aveva buttato fuori dalla Coppa Italia: l’Empoli cerca punti salvezza mentre i Campioni d’Italia, vista anche la certezza del quinto posto buono per la Champions, cercano l’impresa per salvare una stagione storta.

 Le quote dei bookie per la speciale tripla

La quota relativa alla tripla con i due “2” di Napoli e Bayern e l’1 del Valencia, secondo Bet365, è di 5,91 mentre Sisal propone la stessa a 5,87. Di diverso avviso è, invece, Cplay che, oltre ad offrirla ad una quota base maggiore (5,93) si dimostra scettica visto che propone un’ulteriore maggiorazione del 20%: molto interessante!


© RIPRODUZIONE RISERVATA