Serie A, statistiche e pronostico di Cagliari-Juventus

Le quote pendono dalla parte dei bianconeri ma la squadra di Ranieri in casa è pronta a stupire ancora
Serie A, statistiche e pronostico di Cagliari-Juventus© Juventus FC via Getty Images
2 min

Quando mancano 6 giornate al termine del campionato la classifica della Serie A vede la Juventus posizionata al terzo posto con 63 punti. La squadra di Massimiliano Allegri attualmente ha un vantaggio di ben 8 punti su una Roma che nell'attesa di terminare la sfida con l'Udinese occupa la 5ª posizione a quota 55. Non c'è ancora la certezza matematica ma il club bianconero sembra indirizzato verso la qualificazione alla prossima Champions League.

Il programma della 33ª giornata di campionato vede la "Vecchia Signora" impegnata sul campo di un Cagliari che grazie al pareggio ottenuto al "Meazza" contro l'Inter (2-2) è riuscito a mantenere i 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Bianconeri favoriti per le quote

Le quote di questo incontro pendono dalla parte della Juventus, il segno 2 al termine del secondo tempo è offerto su Cplay a 1.76 mentre su Goldbet e Better paga 1.75. Per vincere i bianconeri dovranno però mantenere la concentrazione alta per tutti e 90 i minuti poichè il Cagliari nelle ultime settimane ha dimostrato a tutti di essere una squadra in gran forma: 3 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta nelle precedenti 8 gare del torneo. Da non escludere il Multigol Casa 1-2 in lavagna a 1.70.


© RIPRODUZIONE RISERVATA