Napoli, ufficiale il ritiro a Dimaro: svelate le date

L'annuncio del club azzurro con il commento del presidente De Laurentiis: la squadra azzurra tornerà in Trentino anche la prossima estate. Accordo triennale
2 min

Il Napoli svolgerà la prima parte del prossimo ritiro a Dimaro Folgarida dall'11 al 21 luglio. Accordo triennale. comunicare ufficialmente le date del nuovo ritiro sono il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis, l’assessore al Turismo e Sport del Trentino, il Ceo di Trentino Marketing Maurizio Rossini, il presidente dell’Apt Val di Sole Luciano Rizzi e il sindaco di Dimaro Folgarida Andrea Lazzaroni.

Il commento del presidente del Napoli

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha commentato sul sito ufficiale: “Il ritiro in Trentino, nella splendida cornice della Val di Sole rappresenta ormai una tappa fondamentale e imprescindibile dell’inizio della stagione azzurra. Siamo felici che questo connubio si rinnovi, a conferma del forte legame, ormai consolidato nel tempo, che esiste tra il Club azzurro e Dimaro-Folgarida. La Val di Sole è l’ideale per la preparazione di una squadra di calcio e allo stesso tempo offre il massimo comfort per tutti i tifosi che ogni anno, in numero sempre più crescente, accompagnano questa prima tappa della stagione”.

Prima parte di ritiro a Dimaro, dunque, e seconda parte in Abruzzo, a Castel di Sangro, come d'abitudine ormai da diversi anni per la squadra azzurra, reduce dal pari al Maradona contro la Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA