Genoa-Lazio ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita di Serie A: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Gilardino e Tudor
Genoa-Lazio ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni© BARTOLETTI
3 min

La prima gara del prossimo turno di campionato vedrà sfidarsi Genoa e Lazio in campo allo stadio Ferraris. Ritorna la Serie A dopo le tante gare e i verdetti in campo europeo.  

Genoa-Lazio, l'orario

La sfida tra Genoa e Lazio è in programma oggi, venerdì 19 aprile, allo stadio Ferraris di Marassi, con calcio d'inizio alle ore 18.30.

Dove vedere Genoa-Lazio in diretta tv

La partita tra Genoa e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Dazn. Potrete seguire l'incontro anche con la diretta testuale sul Corriere dello Sport-Stadio

Dove vedere Genoa-Lazio in streaming

Oltre alla diretta tv, potrete seguire l'incontro Genoa-Lazio in streaming scaricando l'applicazione di Dazn sui vostri dispositivi mobili tv, tablet, smarpthone e pc.

La probabile formazione di Gilardino

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Thorsby, Frendrup, Badelj, Strootman, Spence; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Sabelli, Cittadini, Bohinen, Haps, Martin, Ankeye, Ekuban.

Indisponibili: Bani, Malinovskyi, Matturro, Messias, Vitinha. Squalificati: -. Diffidati: Bani. Allenatore: Gilardino.

La probabile formazione di Tudor

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disposizione: Sepe, Renzetti, Romagnoli, Hysaj, Pellegrini, André Anderson, Rovella, Cataldi, Isaksen, Pedro.

Indisponibili: Immobile, Zaccagni, Guendouzi, Provedel. Squalificati: -. Diffidati: Pedro. Allenatore: Tudor.

Genoa-Lazio, la cronaca

Dieci punti separano la Lazio e il Genoa, rivali per la prima gara del 33esimo turno di campionato. La formazione allenata da Tudor occupa la settima posizione a quota 49, il Genoa di Gilardino è dodicesimo a 39 e nell'ultimo turno ha rimediato un pareggio contro la Fiorentina.

La Lazio di Tudor, invece, ha riscattato contro la Salernitana il ko nel derby. Per i biancocelesti in palio punti preziosi per avvicinarsi alla zona Europa. Il Genoa invece vuole concludere nel migliore dei modi un'annata decisamente positiva fino a questo momento. 

Attiva DAZN i primi 4 mesi a 19.90€ al mese


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video