Pronostico Cadice-Granada, ospiti mai vittoriosi in trasferta

Anticipo di Liga tra due squadre invischiate nei bassifondi della classifica
Pronostico Cadice-Granada, ospiti mai vittoriosi in trasferta© EPA
2 min

Dietro di loro solo l'Almeria. L'anticipo della 30ª giornata di Liga mette di fronte Cadice e Granada, rispettivamente terz'ultima e penultima in classifica. Numeri impietosi per entrambe, del resto non si sta così giù per caso. Il Cadice ha il peggior attacco, solo 20 gol segnati in 29 partite, il Granada ha la peggior difesa (58 reti al passivo) e ha racimolato solo 2 punti in 14 trasferte.

Granada, ancora nessuno 0-0

Nell'ultima gara casalinga il Cadice ha battuto 2-0 l'Atletico Madrid, interrompendo un digiuno di vittorie che durava dalla 4ª giornata di campionato. Il Granada ha vinto solo 2 volte in questa Liga, una delle quali proprio contro il Cadice nel girone d'andata.

Da segnalare che gli ospiti sono rimasti gli unici in campionato a non aver ancora pareggiato 0-0 mentre il Cadice è la formazione che ha centrato più volte (ben 22) l'esito Under 2,5.

Per le quote non verrà oltrepassata la soglia delle due reti complessive nel match. L'Under 2,5 è offerto da Cplay a 1.62, contro l'1.60 di Planetwin e l'1.57 di GoldBet.

Ultima annotazione statistica. Fuori casa il Granada non ha mai segnato due gol esatti. Si può considerare il Multigol Ospite 1-2, in lavagna a 1.63.


© RIPRODUZIONE RISERVATA