Pronostico Padova-Pergolettese, ecco chi vincerà per i bookie

Il punto sul match che apre la 34ª giornata del girone A di Serie C
Pronostico Padova-Pergolettese, ecco chi vincerà per i bookie© ANSA
2 min

Il secondo posto in classifica ormai in cassaforte e il doppio impegno nella finale di Coppa Italia Serie C contro il Catania. Due fattori che spiegano il perchè, nelle ultime quattro giornate di campionato, il Padova abbia conquistato soltanto due punti. C'è però da onorare al meglio il finale di stagione, utilizzando le 5 partite che mancano al termine della regular season come "prove tecniche" in vista dei playoff.

Padova senza vittorie da quattro giornate

All'Euganeo, nel match che apre la 34ª giornata del girone A di Serie C, arriva la Pergolettese. Una compagine che con 4 punti ottenuti negli ultimi 180 minuti è a meno due dalla salvezza. La squadra allenata da Curioni all'andata ha fermato i biancoscudati sull'1-1, una delle 19 partite caratterizzate dall'Under 2,5 contro le 24 del Padova.

Da segnalare però che in trasferta la Pergolettese ha perso ben 10 volte su 16, solo l'Alessandria ultima in classifica ha fatto registrare più ko (11) lontano da casa, tra l'altro con una trasferta disputata in più rispetto ai ragazzi di Curioni.

Per le quote il Padova tornerà al successo, il segno 1 è offerto da Cplay a 1.41 mentre su Snai paga 1.40 e su StarCasinò Bet 1.38.

Dopo la mancata reazione contro la Pro Vercelli, mister Torrente si aspetta una prova di carattere dai suoi. Da provare l'Over 0,5 Casa primo tempo a 1.65, oppure la combo 1+Multigol 2-5, in lavagna a 1.77.


© RIPRODUZIONE RISERVATA